Centro_ristorazione _on_line_ristorazione_d'asporto
pizzaonline_marchio

Inserisci la città e trova ristoranti, pizzerie ed effettua il tuo ordine online

 

 

 

 



Regolamento coupon regalo
 

Dove trovo il coupon regalo

Il coupon, scaricabile e stampabile dal consumatore dal sito PizzaOnlineItalia.it, dà la possibilità al consumatore di ricevere un regalo da parte di PizzaOnlineItalia.it.

 

Quale regalo ricevo

PizzaOnlineItalia.it mette a disposizione attraverso il coupon un regalo a sorpresa per il consumatore. Il regalo può essere un gadget, un prodotto attinente al tema "food&beverage" o un buono da spendere nel ristorante "aderente" a PizzaOnlineItalia.it.

I regali messi a disposizione da PizzaOnlineItalia.it possono raggiungere fino a un valore di euro 50,00.

 

Attivazione del coupon regalo

Per attivare il coupon regalo è necessario registrare i propri dati principali e attendere un codice da riportare sul coupon come riconoscimento.

 

Condizioni per il riconoscimento del regalo

Per ricevere il regalo è necessario che il ristorante a cui viene presentato aderisca all'apertura di un ristorante online presso il nostro Centro Ristorazione online. PizzaOnlineItalia.it riconosce un solo coupon valido per ogni ristorante. Qualora il ristorante avesse ricevuto più coupon, sarà a sua esclusiva discrezione scegliere il consumatore unico a cui riconosceremo il regalo.

Per ritenere valido il coupon regalo è necessario che il ristorante stipuli l'adesione direttamente con la sede di Prima Italia srl. Non risulta valido il coupon per adesioni stipulate tramite intermediari e/o incaricati alle vendite.

La scelta del tipo di regalo è ad esclusiva discrezione di PizzaOnlineItalia.it. Il coupon regalo non rappresenta né un concorso a premi né ad estrazione.

 

Quanti regali posso ricevere

Un consumatore può ricevere più regali se viene proposto da più ristoratori, per un limite massimo di 5 (cinque) regali.

 

Ritiro del regalo

Il regalo viene riconosciuto dopo 60 (sessanta) giorni dall'adesione del ristorante al portale. L'adesione viene considerata tale qualora il ristorante abbia aderito all'apertura dell'e-commerce e che risulti regolare con tutte le condizioni richieste da PizzaOnlineItalia.it per la presenza sul portale.

Il regalo può essere ritirato presso la sede di Prima Italia srl. Il consumatore riceverà una e-mail di conferma per il ritiro del regalo. Qualora la sede del consumatore fosse troppo lontana per il ritiro del regalo, PizzaOnlineItalia.it valuterà la possibilità di inviare il regalo presso la sede del consumatore.

 

A chi posso portare il coupon regalo

Il coupon può essere consegnato a tutte le attività che operano sia in modo diretto al mercato del "food" e ristorazione o ristorazione d'asporto per il consumatore. A titolo di esempio: pizzerie d'asporto, ristoranti, catering, hotel congressuali, locali che desiderano proporre happy hour in modalità take away, sushi bar, paninoteche, cioccolaterie, etc.

 

Quali sono i vantaggi per il ristoratore?

Oltre alla possibilità di aprire un ristorante online attraverso il servizio di e-commerce, il ristoratore entro 24 ore dalla presentazione del coupon confermando l'ordine e le condizioni per l'apertura del ristorante online, riceverà immediatamente uno sconto sull'attivazione.

 

Scadenze ed esaurimento scorte

Il coupon regalo è valido fino al 30 aprile 2015 o fino ad esaurimento regali. Si accetta la presentazione del coupon entro 30 giorni dalla data di scadenza indicata. In caso di rischio di esaurimento regali, PizzaOnlineItalia.it avviserà tramite e-mail il consumatore in merito al numero dei regali rimasti. 

 

Trattamento dei dati

I dati del consumatore sono trattati secondo l'informativa privacy presente sul portale PizzaOnlineItalia.it. PizzaOnlineItalia.it si riserva il diritto di pubblicare alcuni dati relativi i destinatari dei regali, nel particolare "nome" "cognome" "provincia".

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. informativa